Società Ginnastica Pavese A.S.D.

Cena Sociale 2014

Puntuale come ogni inizio anno, la Ginnastica Pavese organizza la cena sociale: un momento importante e conviviale al quale possono partecipare tutti i membri dell’associazione biancazzurra. Quest’anno è stato davvero un grande successo, oltre 160 partecipanti tra dirigenti, atleti, genitori, istruttori e supporter.

Ospite graditissimo della serata è stato anche l’assessore allo sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini. L’assessore ha premiato insieme al Presidente Lorenzo Lanza e al vicepresidente Alessandro Abbiati gli atleti della società che più si sono distinti nel 2013.

Su tutti la famiglia Magistris per la pesistica, papà Cesare campione europeo Master e Lucrezia che ha partecipato ai campionati mondiali Under17 alla tenera età di 14 anni; altri campioni premiati sono stati Ilaria Riccardi, Vittoria Canevale Pellino, Carlotta Magistris ed Emanuela Alberti. Premi anche per Valentina Dall’Asta e Ruggiero Coco, anche se assenti giustificati alla serata.

[flickr_set id=”72157639927663183″]

 

Si è poi passati alla ginnastica artistica femminile, un premio è stato consegnato a tutta la squadra che ha partecipato al campionato di Serie C: Sofia Verri, Anita Del Bo, Ines Del Bo e Alessia Simonicini.

Per il settore GpT invece i primi diplomi di merito vengono consegnati ad  Andrea Brescancin, Federico Broli, Luca Giardini, Salvatore Galati, Andrea Tronconi e Marco Malinverni: per tutti la prima posizione in Coppa Italia. A seguire anche Lara Cassani, Matilde Del Bo ed Elia Sammarco.

Per ultime ma non di certo per importanza, la ginnastica ritmica. Sono stati premiati i componenti della squadra di serie B1Francesca Ferrari, Ilaria Cammarata, Alice Crippa, Francesca De Nardi e Arianna Malavasi che nel 2013 hanno riconquistato la vetta e la promozione in serie A. Premiazione finale anche per Greta Riccardi, 1′ classificata al Torneo Internazionale di Torino.

Bravi tutti quindi, e buon anno ad ogni amante del vero sport!

Exit mobile version