Società Ginnastica Pavese A.S.D.

GR GOLD – Prima Prova Campionato Regionale Specialità 2017

Nerviano, 11 febbraio 2017

Sabato 11 febbraio le ginnaste Denise Bruzzano e Martina Pedrazzini sono scese in pedana, per rappresentare la Pavese, nella prima prova regionale del campionato di specialità gold, disputatosi a Nerviano.

Nonostante una gara di notevole livello, sono riuscite a farsi strada dimostrando le loro capacità,frutto di impegno e dedizione.

Denise con qualche errore di troppo al cerchio si classifica undicesima, mentre è sesta alla palla presentando un esercizio ricco di difficoltà tecniche; purtroppo è una brutta perdita di attrezzo a compromettere il risultato finale. Si conferma comunque una ginnasta sempre in netto miglioramento, sia dal punto di vista tecnico che espressivo.

Martina si cimenta in gara con cerchio e clavette: al cerchio si classifica sesta e alle clavette undicesima. È una ginnasta matura che purtroppo in questa gara non dà il meglio di sé e commette qualche errore dal punto di vista esecutivo, in particolar modo alle clavette.
Entrambe possono ambire a migliori piazzamenti, hanno le qualità per poter fare meglio e riscattarsi. Il ghiaccio è stato rotto, si è entrati nel vivo della stagione agonistica. Ora si torna il palestra più convinte, pronte a un lavoro meticoloso che le porterà alla seconda prova del campionato.

Exit mobile version