Fano-11/02/2018
La sezione di Gymnaestrada della Ginnastica Pavese, accompagnata dalle tecniche Alessandra Costa e Giada Zucchini, si è esibita domenica 11 Febbraio nel contesto del Carnevale di Fano, in cui era inserito il primo “Trofeo Creatività(Gymnaestrada mascherata)” della Federazione Ginnastica d’Italia.
Il gruppo era costituito dalle ginnaste:
Chiara Pizzocaro,Agnese Rossi,Sara Romano, Kamilla Ferrari,Martina Quadrelli,Ludovica Sepe,Martina Criaco,Federica Marazzi, Claudia Genova,Susanna Scarpellini,Natalia Kontic, Giulia Gaddi,Aurora Bellati e Francesca De Gregori.
Molto apprezzato l’esercizio delle ragazze pavesi, che hanno ricevuto i complimenti da parte della giuria composta da esperti nazionali ed internazionali della sezione GpT e membri dell’ente carnevalesca.
Un’esperienza nuova che ha messo in rilievo le capacità di adattamento ad ogni situazione di queste ragazze, abituate ad esibizioni in palazzetti o teatri, che hanno presentato la loro performance in un contesto inusuale, visto lo spazio un po’ ristretto e le temperature pungenti.
Un particolare ringraziamento ai genitori, che hanno collaborato alla riuscita dell’evento e alla costruzione delle scenografie.