Società Ginnastica Pavese A.S.D.

PESISTICA – Qualificazioni Campionati Italiani 2019 – Specialità e Under15

Roma – 25 maggio 2019

Tante le belle notizie in arrivo dalla capitale alla volta della Ginnastica Pavese. Prima tra tutte quella che riguarda 4 atleti del team del Presidente Lanza qualificatisi per i Campionati Italiani Assoluti di Specialità in programma il 15 e 16 giugno a Vercelli.
Lucrezia Magistris e coach Valentina Cesaroni centrano la doppia qualifica, sia per la gara di strappo che per quella di slancio rispettivamente nelle categorie 59kg e 71kg.
Nella categoria fino a 67kg maschile, Stefano Amante riesce ad accedere alla finale di slancio insieme al compagno di squadra Emanuele COX Cosmai, che gareggerà nella categoria fino a 109kg.
Sempre da Roma in arrivo anche le classifiche provvisorie delle qualificazioni ai campionati Italiani Under 15 in programma proprio a Pavia il 29 e 30 giugno al PalaRavizza, dove al momento Lavinia Magistris è qualificata come seconda nella categoria fino a 49kg; un piazzamento che comunque mette una ragionevole certezza sulla possibilità di gareggiare di fronte al pubblico di casa.
E mentre nella segreteria di via Porta si pensa alla trasferta a Vercelli e all’organizzazione della gara al PalaTreves, Lucrezia Magistris è in viaggio, con la tuta della nazionale, verso le Isole Fiji per i Campionati del Mondo Juniores in programma tra pochi giorni.
Per il Presidente Lanza il lavoro non manca mai.

Exit mobile version