A tutti i sostenitori e simpatizzanti della Società Ginnastica Pavese
Credo che ognuno sia a conoscenza della possibilità concessa dalla vigente normativa fiscale di partecipare in maniera fattiva al mantenimento e sviluppo di quelle Associazioni che operano meritoriamente nei più importanti campi sociali, quali la cultura, la ricerca, l’aiuto a chi ne necessita, e lo sport.
Tra tali Associazioni può certamente annoverarsi la “Ginnastica Pavese” che dal lontano 1879 ai giorni nostri ha aiutato migliaia di ragazzi a realizzarsi, crescendo uomini e donne con sani principi morali e professionali, e continua a rappresentare una concreta positiva realtà nell’ambito sportivo e sociale pavese.
Questo impegno, per mantenersi nel tempo ed offrire a figli e nipoti un ambiente ove imparare sportivamente a crescere, necessita del vostro supporto continuo anche scegliendo di destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra e vostra Associazione.
Per manifestare tale scelta è sufficiente apporre la propria fima nell’apposito spazio sui modelli di dichiarazione dei redditi (CU oppure 730 o Unico 2020), avendo cura di indicare il codice fiscale della Società Ginnastica Pavese 80008070189.
Grazie per l’aiuto e l’affezione che vorrete dimostrarci.
Il Presidente
Lorenzo Lanza