fbpx
Home / Ginnastica Artistica / GAF – Seconda Prova Campionato Regionale C1/C2

GAF – Seconda Prova Campionato Regionale C1/C2

Mortara, 31 ottobre e 1 novembre 2015
Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre si è svolta al PalaMassucchi di Mortara la seconda prova del campionato regionale a squadre di serie C1 – C2 di ginnastica artistica femminile.
Continua la serie di risultati positivi ottenuti dalle nostre ginnaste.
Si comincia sabato mattina con la squadra di C1 composta da Ludovica Canetti, Ines Del Bo, Marta Sali e Sofia Verri che doveva difendere il terzo posto conquistato nella prima prova. Sono stati inseriti nuovi elementi con maggiori difficoltà nei vari esercizi per aumentare il valore di partenza degli stessi. Ma altrettanto hanno fatto le altre nostre dirette concorrenti e così si è disputata  una bellissima gara con continui capovolgimenti di posizioni in  classifica e al termine ci ha visto conquistare un dignitosissimo quinto posto con un totale di 203,075 che ha rispecchiato i valori espressi sul campo di gara e che ci proietta direttamente alla finale nazionale di Jesolo alla fine di novembre.
Molto buona anche la prova della squadra di C2 che si è svolta domenica mattina. Composta da Beatrice Crevani e Vittoria Rocca, la squadra aveva a disposizione solo il risultato di questa gara per potersi qualificare alle finali nazionali, non avendo effettuato la prima prova per infortuni. Le due brave ginnaste hanno eseguito le loro prove al meglio delle loro possibilità e sono state premiate alla fine con un sesto posto in classifica assoluta con 128,050 che vale anche per loro la qualificazione alla finale nazionale.
Grande soddisfazione per le atlete, le istruttrici e i dirigenti di via Porta per aver portato due squadre alle finali nazionali.
Scroll To Top