fbpx
Home / Ginnastica Ritmica / Ginnastica Ritmica – Torneo Regionale Allieve – Seconda Prova
Ginnastica Ritmica – Torneo Regionale Allieve – Seconda Prova

Ginnastica Ritmica – Torneo Regionale Allieve – Seconda Prova

ARCORE (MB) – Si è svolta domenica 15 dicembre la seconda prova del Torneo Regionale Allieve di ginnastica ritmica, che ha visto salire in pedana per la Ginnastica Pavese quattro giovanissime atlete di prima fascia e una di seconda fascia.

In prima fascia, grande risultato per Martina Pedrazzini che conquista il 2° piazzamento in classifica generale col punteggio di 20, il bronzo al corpo libero e,ciliegina sulla torta, conferma l’oro alle clavette già conquistato alla prima prova svoltasi in quel di Castellanza lo scorso 6 ottobre.

Buona anche la prova di Giorgia Savo che, con 18.550, si migliora rispetto alla gara precedente, salendo dalla quindicesima all’ottava posizione generale .Un po’ di rammarico per la piccola Giorgia Grassi, classe 2005, che nonostante l’argento conquistato oggi al corpo libero con un ottimo 10.100, scivola in sedicesima posizione generale a causa di alcuni errori alla palla non riuscendo a confermare il quinto piazzamento della prima prova.

Bell’esordio per l’altra giovanissima, Aurora Sabattini, classificatasi ventiduesima col punteggio di 15.900, che mostra espressività e carattere che fanno ottimamente sperare per il suo futuro agonistico.

In seconda fascia, bella prestazione di Giada Scotti, quarta in classifica generale e seconda sia alla palla sia alle clavette.

Una giornata, vinta dalla ginnasta della Virtus Gallarate Ludovica Bernasconi, che può decisamente definirsi positiva e che dimostra il buon livello delle giovanissime Pavesi.
Scroll To Top