fbpx
Home / Senza categoria / PESISTICA – Campionati Italiani Master e Criterium Universitario 2018
PESISTICA – Campionati Italiani Master e Criterium Universitario 2018

PESISTICA – Campionati Italiani Master e Criterium Universitario 2018

Roma – 6 febbraio 2018

Immediatamente dopo le qualificazioni alle finali nazionali seniores la Federazione Italiana Pesistica ha reso note anche le classifiche definitive dei Campionati Italiani Master e del Criterium Nazionale Universitario. Anche a questo giro molte soddisfazioni per lo storico club cittadino. Tra gli studenti, ottimo piazzamento di Gabriele Bianchi, che con 95kg di strappo e 117kg di slancio, conquista l’ottavo posto nella categoria fino a 85kg. Tra le ragazze Valentina Cesaroni porta a casa la medaglia d’argento nella categoria fino a 75kg con il totale di 155kg; ma la notizia più bella è il gradino più alto del podio conquistato dalla coach Ilaria Riccardi nella categoria fino a 53kg staccando di un soffio la seconda classificata, segue al 5 posto Anna Balduzzi classificatasi quinta.
Tra i master Monica Favini si piazza settima nella categoria M55 mentre Roberto Bailo è decimo nella categoria M55; chiude la carrellata di risultati il settimo posto di Carlo Amante, settimo nella categoria M55.
Siamo all’inizio di Febbraio ma il club di via Porta, anche se ora la sezione si allena altrove, ha già all’attivo quasi una decina di medaglie tra regionali e nazionali, si dice che chi ben comincia… 

Scroll To Top